mercoledì 30 novembre 2011

Un pacco di biscotti!

 Quante di noi hanno un bipede per casa? Molte... il mio, nella fattispecie, Mr. Doublefeet, lavora in un'azienda di miscredenti i quali, dopo aver addocchiato varie volte le foto delle mie torte, hanno insinuato che non potessero essere anche buone...! Ho raccolto la sfida e ho preparato un pandispagna da 8 uova con gocce di cioccolato (come i biscotti, eh eh eh), farcito con Camy Cream al latte e mascarpone per uno strato e con aggiunta di Crema Novi per l'altro strato. Ho congelato la torta, poi l'ho modellata ritagliandola con un coltello (con i miei aiutanti ho assaggiato i ritagli ed era proprio buona!) l'ho stuccata con crema di burro e ho fatto la copertura con la pasta di zucchero... e qualche biscotto vero :-) I quadratini di cioccolato li ho dipinti e le scritte le ho fatte con la ghiaccia reale.






 Queste sono le manine di una dei miei aiutanti :-)
 Vi piace? Ai colleghi di Doublefeet è piaciuta moltissimo!! :-)
Missione compiuta!

Nessun commento:

Posta un commento

sei il biscotto numero...

Etichette

Pasta di zucchero (30) chiffon cake (10) Lievito Madre (8) pdz (7) bozzetti (5) ghiaccia reale (5) Torta dipinta (4) biscotti decorati (4) Saetta McQueen (3) biscotti natalizi (3) cialda (3) pandolce genovese (3) 2D (2) Bloom (2) Crostata di Mele (2) Pastafrolla (2) Uvetta (2) aurora (2) battesimo (2) biancaneve (2) castello (2) cenerentola (2) cioccolato (2) cioccolato fondente (2) collage (2) crema di burro (2) pandispagna (2) pistacchi (2) rapunzel (2) rose (2) sac à poche (2) Biscotti (1) Brioches col Tuppo (1) Brisée (1) Buridda (1) Crema (1) Hello Kitty (1) Lievito di Birra (1) Maiolica (1) Manitoba (1) Marsala (1) Modigliani (1) Mostarda di Frutta (1) Natale (1) Nudo sul fianco sinistro (1) Panettone Milanese (1) Pasta Madre (1) Pingu (1) Pittura (1) Sicilia (1) Spekulatius; biscotti decorati (1) Stoccafisso (1) Torta Marmorizzata (1) Winx (1) anni '70 (1) antico savona (1) bianco e blu (1) burro (1) canditi (1) caramello (1) chocolate and caramel layer cake (1) compleanno (1) concorso DolciAiuti (1) croissants integrali (1) cyberchef (1) dark muscovado (1) estrusore (1) favola (1) fiera sposi (1) frutta (1) frutta secca (1) ganache (1) glassa (1) gnocchi di patate (1) gum paste (1) light muscovado (1) maioliche (1) mandarino (1) ombre cake (1) orsetti (1) pandispagna; spezie; pandispagna; spezie; pandispagna; spezie; Natale. (1) panettone (1) paperino (1) paura e delirio a las vegas (1) pere (1) pinoli (1) principesse disney (1) salsa ai frutti rossi (1) sciroppo (1) semi di finocchio (1) senape (1) star fill-in (1) sugar gun (1) topolino (1) topper (1) torta con rose (1) torta nuziale (1) torta ombra (1) torta orsetto (1) wedding cake (1) winnie pooh (1) zucca (1) zucca candita (1)

Visualizzazioni totali